porte in vetro

L'azienda

 

La Vetreria Biturgense é specializzata nella lavorazione artigianale del vetro e del cristallo.

Con la produzione di scale, gradini, corrimano, pannelli in vetrocamera per infissi, pannelli decorati per porte, vetrate di grandi dimensioni, si rivolge al settore edilizio e all'industria dell'arredamento con la creazione di opere in vetro e cristallo su commissione.

Si realizzano paraventi in cristallo con telai in legno, divisori, mobili e complementi d'arredo, oggettistica e lampade al servizio di architetti e arredatori.

 

scale in cristallo

Vetro e cristallo per opere in stile antico e moderno

 

La vetreria è in grado di realizzare un ricco ventaglio di opere in vetro e cristallo di grande valore estetico, in stile antico e moderno.

Dai pannelli in vetro artistico in stile retrò per le porte, alle modernissime porte interamente di vetro e cristallo.

L'azienda realizza i pannelli divisori e scorrevoli con apertura tradizionale o a bandiera completi di ferrature in acciaio inox.

Le scale con l'intelaiatura in acciaio inox e le pedate in cristallo blindato 8/10/8, vengono sagomate in base al modello desiderato dal cliente.

La produzione di mobili e complementi d'arredo in vetro e cristallo, comprende la creazione di vetrine, espositori per collezionisti, consolles, tavolini da fumo, e tavoli di tutte le dimensioni, sedie, mensole e scaffalature, librerie, mobili per il bagno e lavabi.

L'azienda è in grado di realizzare soprammobili, formelle e piatti decorativi dipinti a mano con grisaglia di Murano, stemmi di famiglia e soggetti sacri, decorati anche su richiesta del cliente.

 

Lavorazioni pregiate in vetro e cristallo

La vetreria realizza un ricco ventaglio di opere pregiate in vetro e cristallo, in stile antico e moderno.

Dai pannelli in vetro artistico in stile retrò per le porte e le vetrate, alle modernissime scale in cristallo blindato.

 

Share by: